Attività - FotoClub Murgia

Menu principale:

Attività

Dal 2018 tutte le attività pubbliche outdoor (mostre, concorsi, escursioni fotografiche, shootings, workshops, corsi di fotografia) sono affidate all'associazione culturale "Murgia Enjoy" condividendo le finalità di promozione, di valorizzazione e di tutela del territorio murgiano che si estende nelle regioni della Puglia e della Basilicata.
Per tali attività l'associazione, che vanta centinaia di eventi ed un team di qualificati soci, offre le necessarie garanzie e consente ai fotografi ed ai fotoamatori del FotoClub l'opportunità di conoscere le aree più interessanti della Murgia e di vedere esposte le proprie opere in varie regioni.

I comunicati relativi alle attività vengono propagandate sulle pagine Facebook del FotoClub Murgia, dell'associazione Murgia Enjoy e sulle migliori testate giornalistiche.

Al link Le attività Murgia Enjoy é possibile visionare l'elenco delle attività svolte.